Blog

Per aiutarvi abbiamo preparato una lista dei migliori temi di WordPress Magazine su ThemeForest. Questo elenco è stato aggiornato e rinfrescato per 2017, in modo da scavare e vedere cosa c’è di nuovo!
Nuovo: Bizi

Un articolo di tendenza su ThemeForest, la disposizione ricca del Bizi è perfetta per gli alimenti fra voi. Progettato per sfruttare al meglio le immagini di alta qualità, la sua chiara etichettatura e tipografia rendono Bizi perfetto per la navigazione e la lettura di ricette. Forse più importante, questo tema rivista è costruito con prestazioni in mente, che serve alcuni risultati molto accattivante test di velocità. Date un’occhiata alla pagina dell’articolo per maggiori dettagli.

 

Bizi - A WordPress Theme for Food Bloggers

Fresco sugli scaffali nel giugno 2017, Jannah è un tema rivista che riempie una vasta gamma di nicchie. Se siete alla ricerca di un tema rivista di moda, una rivista Tech, un giornale elegante, una rivista sportiva (come l’immagine qui sotto), o qualsiasi altro tipo di rivista, Jannah ha una variante che vi interessano. Viene fornito completo di notifiche push, supporto amp, ed è costruito con WooCommerce, bbPress, BuddyPress e altre estensioni in mente.

Taglio pulito e contemporaneo, scarabocchiatore fornisce una gamma di Grid-based, layout modulari per l’editor di rivista in erba o blogger. Nove layout distinti Home page sono inclusi, tutti che offre qualcosa di diverso, mentre attenersi alla estetica scarabocchiatore. Controlla la pagina dell’articolo per i dettagli su cosa c’è nella scatola.

Barcellona è un tema pulito-cut Magazine con spigoli vivi, lo spazio in grassetto e alto contrasto (che è eccellente per i lettori con deficit di visione). Si vanta “undici diversi moduli di pagina con sei diversi stili di post in vetrina”-check out le demo per vederli in azione.

css.php